Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky Salve, gentaglia. Vengo subito al dunque. Ho un Axi 2212.26 che dopo qualche ora di volo (in realtà almeno una 30ina) ha cominciato a cantare l'Aida. L'effetto è anche simpatico, quando me lo passo in testa ottengo l'impressione che i tedeschi stiano per bombardare (sirena) . Ma non credo che la situazione sia stabile, presto i cuscinetti sballeranno del tutto.
Inspiegabilmente i vari negozianti anzichè vendermi 2 nuovi cuscinetti cercano di appiopparmi un nuovo motore (che tempi!), sostenendo che sia impossibile scoppiari dalla loro sede.
C'è qualcuno che non è daccordo con la turpe masnada dei rivenditori, e che pensa si possa rigenerare il mio motore?
Grazie a tutti . |
Se to può interessare io avevo (fino a un anno fa) un AXI 2814/10 comperato nel 2001, appena comperato sembrava la sirena della polizia, ci ho fatto 200 voli (come minimo) sempre con 30/40A dentro, e delle 11x7.
Il rumore non è mai ne aumentato ne diminuito....
Venduto un anno fa pare che gema ancora come un maiale sgozzato, ma tira il suo bel modello senza fare una piega......
Si vede che è un brevetto così.