Citazione:
Originalmente inviato da CUDICIO Ciao Riccardo, e ciao Valerio,
oggi ho finalmento completamente concluso il mio Bocian, se ci fossero le condizioni potrei provarlo, ma purtroppo qui a Trieste sta soffiando costantemente la Bora che non mi permette di collaudare nulla. Adesso mi posso impegnare a concludere il disegno del Pellicano.
Valerio, il Bergfalke MU 13 di MRA è sempre stato nei miei pensieri, però un giorno facendo ordine fra i vari disegni e riviste di modellismo ho, senza volere, buttato nel cassonetto delle imondizie fra i giornali vecchi anche il disegno e quindi ho desistito.
E' proprio un bel modello complimenti.
Roberto |
Ok, perfetto!
Io ho dei DWG del Pellicano fatti modificando quelli di Giulio Cornia, che ho fatto al CAD. Non mi soddisfano del tutto (infatti non li ho usati) e mi ero riproposto di migliorarli, ma poi ho trovato i disegni nuovi di Camastra che vi ho postato e ho abbandonato l'idea. Se servono i disegni che ho ho fatto, te li inoltro, ma dopo il 16 ottobre perchè sono in partenza e non li ho su questo PC. Ovviamente ho anche quelli di Giulio, ma sono di sua proprietà e non posso metterli in rete senza il suo consenso.
Buon lavoro e a presto
Riccardo