Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 11, 21:46   #185 (permalink)  Top
riky58
User

L'avatar di riky58

Data registr.: 20-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da CUDICIO Visualizza messaggio
Ciao Riccardo, e ciao Valerio,

oggi ho finalmento completamente concluso il mio Bocian, se ci fossero le condizioni potrei provarlo, ma purtroppo qui a Trieste sta soffiando costantemente la Bora che non mi permette di collaudare nulla. Adesso mi posso impegnare a concludere il disegno del Pellicano.

Valerio, il Bergfalke MU 13 di MRA è sempre stato nei miei pensieri, però un giorno facendo ordine fra i vari disegni e riviste di modellismo ho, senza volere, buttato nel cassonetto delle imondizie fra i giornali vecchi anche il disegno e quindi ho desistito.
E' proprio un bel modello complimenti.

Roberto
Ok, perfetto!
Io ho dei DWG del Pellicano fatti modificando quelli di Giulio Cornia, che ho fatto al CAD. Non mi soddisfano del tutto (infatti non li ho usati) e mi ero riproposto di migliorarli, ma poi ho trovato i disegni nuovi di Camastra che vi ho postato e ho abbandonato l'idea. Se servono i disegni che ho ho fatto, te li inoltro, ma dopo il 16 ottobre perchè sono in partenza e non li ho su questo PC. Ovviamente ho anche quelli di Giulio, ma sono di sua proprietà e non posso metterli in rete senza il suo consenso.
Buon lavoro e a presto
Riccardo
riky58 non è collegato   Rispondi citando