Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 11, 12:56   #1790 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Grazie, alla fine il Blade 120 SR sembra la migliore soluzione, ho letto tantissimo su questo modello.

Avevo preso in esame anche il V370d01 e il V370d05 ma ho letto che molti hanno avuto problemi almeno con il primo.... peraltro anche economico...

Inoltre avevo valutato anche il Trex 100S Super Combo della Align, molto piccolo ma sembra robusto e di qualità, lo hai mai provato?
il V370 (il V370D05 è a passo variabile, il D02 a passo fisso) ha un solo vantaggio rispetto ad un 1#A:

il prezzo (il D02) e un sistema autostabilizzante (ma solo a centro stick).


l'1#A è migliore sia come motore, come prestazioni, come robustezza, come elicottero propedeutico a quelli più "seri" (chi impara a volare un 1#A, vola tutto)

quindi tanto vale che tu prenda l' 1#A, se ti orienti su un elicottero da esterno di queste dimensioni



il Rex100 è un elicottero da casa, fuori non vola, e ha parecchi difetti, e quei pochi miei amici che lo hanno sono tutti delusi e si sono accattati il Blade Msr...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando