Citazione:
Originalmente inviato da anto142 ciao l'aereo non è venuto male... ma come ho detto è troppo pesante come da progetto io l'ho rifatto che pesa metà ed è tutta un'altra cosa molto più facile anche da manovrare...adesso devo rifarlo molto più leggero ho sperimentato nuovi modi per costruirlo e testati su un altro modello in modo da risparmiare ancora peso... ad ogni modo come mi sembra di averti già detto 2 servi qui non servono a nulla non capisco ancora perchè li hai messi....
|
COme ti ho scritto anche nel messaggio privato, il modello cos realizzato tutto in depron da 6 millimetri con 4 servi lipo da 3 celle 100mah pesa 382 grammi.
Non mi sembra che pesi troppo visto che il motore da 1000kw 180 watt con elica da 9x3,8 tira sui 700 grammi e il motore ha la possibilità di mettere anche eliche fino alla 10x4,7.
Poi dipende da quello che uno ci vuole fare, il mio scopo e svolacchiare e divertirmi senza pretese.
I 2 servi come dicevo li ho messi per gusto personale e a mio avviso maggiore semplicità di realizzazione senza stare a guardare il millimetro preciso di simmetria fra il posizionamento dei servo horn sugli alettoni e della lunghezza dei tiranti.
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Bellissimi ragà complimenti però dal progetto a pagina 1 non ci capisco na mazza, le pagine sono tagliate aprendo con adobe... |
allegato a questo post trovi il piano compelto in grandezza naturale in pdf per visoonarlo nel completo, ma anche se vuoi per andare a stamparlo direttamente in tipografia a grandezza naturale.
Ho aggiunto anche un altro file tagliato diversamente per i fogli a4, che ha agli angoli dei quadrati di riferimento per tagliare correttamente i fogli, che mi ha aiutato molto rispetto a quello in prima pagina.
Sperando di avere fatto cosa gradita