Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 11, 11:32   #230 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
Beh da quello che si è visto in questo 3d risulta che la nuova modalità 6 assi magari non sia "perfezionata".
Personalmente prenderei il modello qualora avesse una tenuta al vento quantomeno simile al mio v120d02 (e a quanto pare questa cosa è confermata) ma sopratutto una resistenza simile al mcpx.
Insomma forse chiedo troppo da questo piccolo eli e magari nemmeno esiste un eli con questi presupposti,ma sarebbe molto bello avere una fusione tra la tenuta del v120d02 e la resistenza del mcpx.In termini di potenza il motore brushed non aiuta e quindi esiste una versione brushless da wow (da provare).Della modalità 6 assi mi frega poco,ma conto su quanto detto fino ad ora,qualora si verificassero queste mie due speranze,mi decidero' a prendere questo eli.
Ti dico :
Il non funzionamento della centralina 6 assi e' sicuramente figlia di qualche problema di base ..tipo vibrazioni /Pad / o bug con la 2801 .

Di questo ne sono convinto pure perche 'conoscendo le " normali " reazioni ( molto buone) delle centraline flybarless walkera , non credo ad una involuzione simili .

Per quello che riguarda le prestazioni meccaniche ..si capiscono tutte come bontà ( coda in particolare) .

Per la resistenza ai crash , sicuramente molto ,molto buona ma non a livello del Mcpx ( per via del tipo differente tipo di servi ;
Sicuramente uguale per le altre componenti meccaniche e maggiore la resistenza del tail boom .
Mentre nel mcpx i " pezzi che si perdono sono i link fissi delle pale qui il pezzo perdibile e' il supporto sfilabile superiore dei servi .

Da segnalare che la leggermente minore robustezza del Genius ripaga con maggiori regolazioni ( traking e centralina gain) e con una coda di gran lunga superiore al mcpx

Volendo andare per il certo ancora un pochino e sicuramente usciranno modelli piu ' consapevoli delle necessita ' di noi tutti ..al momento c'e ancora un poco da migliorare...
edubu non è collegato   Rispondi citando