Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Purtroppo ho la tx 2603,e non riesco a vedere i valori da te sopra detti,ma solo percentuali di plt pit se ti interessa: v1 25,v2 30 che poi sono quelle standard
Riguardo lo scarico di forze se ci deve essere nel mio caso,avviene nel carrello perche' fino ad ora ne ho cambiati 5,il resto anche il piatto quando usavo quello stock mai rotto,tanto è vero che ho ancora il primo piatto del v120.Riguardo il carrello ho l'ho rinforzato con del filo di ferro e spero che stavolta mi resisti di piu' al momento con queste modifiche che ho fatto all'eli mi arriva a pesare 88 gr con batteria senza canopy.
PS: vi farò sapere ai crash come si comporta l'eli e cosa fanno i pezzi microheli |
Vi porto alcuni aggiornamenti riguardo i pezzi microheli,confermata l'idea di edubu,cioè il non fidarsi dei pezzi microheli,a seguito di alcuni voli senza crash,il tail rotor completo di microheli è finito per piegarsi nell'asse (cosa stranissima,che è fatto di pasta frolla?)Vorrà dire che usero' le manine del m120d01 mettendoci l'asse originale walkera.
Confermati al momento il piatto microheli,albero in titanio,ed eventualmente l'asse di trasmssione in coda (sempre qualora aveste problemi con quella stock,che ricordo togliendo il gioco e l'elasticità della stock in caso la coda tocchi terra l'ingranaggi se la vedono brutta,quindi non vedo tanto l'utilità di avere questo pezzo...) tutto questo parlando in termini di resistenza.
Riguardo in termini di prestazioni aspetto l'arrivo l'esc xp da abbinare col turbo ace che ho già,non ho intenzione di bruciare l'ultimo esc rimasto.