Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 22:51   #2325 (permalink)  Top
Takedown
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Azz, domandona bomba questa!!

Allora, l'opzione "carrelli retrattili" la comandi dalla radio (c'è proprio la voce "carrelli" nei setup dell'elettronica, devi solo sceglier tu il canale a cui abbinare i servi)..
Per quanto riguarda le luci, quelle ti portano via di per sè un canale, come in qualunque altro elicottero!

La bella notizia è che la DX8 (come noterai dalle varie voci presenti nel nostro oramai familiare manuale anti-stupido) HA GIA' IL MODULO PER LA TELEMETRIA!!
Quel che purtroppo non posso dirti, e che quindi dovrai cercarti sul manuale o tramite fonti "viventi", è se questo modulo si colleghi ad un canale o se invece vada ad attaccarsi a lato della rx, dove c'è una sorta di miti-attacco per un sensore (io ad esempio ho attaccato al satellite, non mi son mai posto la tua domanda perchè chi me l'ha venduta non mi ha fornito il kit per la telemetria)

Ergo, la radio riceve sul display (vedi manuale per saperne di più sul come-cosa-quando-perchè viene mostrato) le informazioni dal modulo installato sull'elicottero, ma non so dirti se questo modulo ti occupi un canale o meno.

Come ti dicevo, dove posso "riparo".. Ma dove non posso, ti faccio i migliori auguri per scoprirlo da te

Buona ricerca!!
ancora grazie... da alcune foto trovate il giro per la rete, pare che venga collegato ad una porta chiamata "data"... speriamo che sia realmente cosi come penso e spero!

Grazie mille!!!
Takedown non è collegato   Rispondi citando