Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 22:39   #2322 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
Sei stato chiarissimo e gentilissimo!!! ma un'ultima cosa che non ho capito (so de coccio) ... ma DX8 oltre ad avere la possibilità di scelta fra 4 mode, di FABBRICA con quale mode esce? Sul sito ufficiale c'è scritto che di fabbrica è in Mode 2...
Essendo i più comuni mode1 e mode2, uscirà con uno tra questi due

CAPITAN OVVIO RULESSSSSSSSSSSSSSSSSS!!

Scusami, scoppio d'ilarità irrefrenabile...
Comunque non saprei, io l'ho acquistata da un ragazzo, e me l'ha venduta in mode1.. Però penso che la spektrum ne metta sul mercato in entrambi i mode (scherzi a parte!), dipende dal fornitore cui ti rivolgi.. O magari sto dicendo una cazzata, e la vendono solo in mode1!

Insomma, male che ti vada ci perdi 5 minuti (e credimi, non uno di più!) per riconfigurarla (IMPORTANTE: mi sono dimenticato di dirti che, dopo che hai eseguito il cambio mode "meccanico", devi fare anche quello "elettronico": settaggio sistema, prima pagina, mode: 2, e ricalibri gli stick.. Vedi manuale anti-stupido e capirai ).. Ben che ti vada, devi metter le mani solo sull'elicottero
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando