Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 23:17   #2675 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da celly Visualizza messaggio
è a meta...

comunque ieri ho smontato la coda e controllato un po i vari giochi ... devo dire che molto rigida non mi sebra.. guardando bene questo pezzo qui.
ho notato che ha i fori nella parte di plastica non proprio centrati i il pezzo di rame che ci dovrebbe entrare ad incastro preciso ci balla un po dentro in tutti i fori... direi che sia per quello la causa del mio problema che ne dite? anche il perno di coda dove va inserita tutta la parte coda (non so come si chiama..) il perno che esce dai cuscinetti ha un piccolo gioco, ma magari quello è normale..

Celly, novità?
I pitch slider del pro HK li ho anche io ma non ho riscontrato problemi di braccetti con foro decentrato.

Comunque, tanto per la cronaca, oltre i soliti destra-sinistra a manetta sto iniziando ad allargare le curve e ad accennare il volato vero e proprio. Avverto la necessità di avere più giri al motore per avere risposte più rapide. Passerò da un 11T ad un 13T sul V2 (sul pro già c'è). Prima o poi dovrò iniziare col simulatore altrimenti rimango fermo con i progressi

Della "vecchia guardia" c'è più nessuno?

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando