Discussione: Prematura scomparsa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 22:54   #246 (permalink)  Top
mauryr
User

L'avatar di mauryr

Data registr.: 10-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Ma se la ECU , già di suo ,riconosce la mancanza di segnle e mette al minimo il motore e poi lo spegne perchè devo impostare un altro fail safe dalla radio che potrebbe complicare una situazione già drammatica di suo?.
Con la mia ricevente (e mi riferisco solo a questa, non conoscendo le altre) esistono solo le due modalita' che ho scritto: se non e' in failsafe e' in hold, se non e' in hold e' in failsafe: non esiste una situazione in cui "non mandi alcun segnale".

Citazione:
Originalmente inviato da Archi
Le radio PCM e 2.4 GHz, iniziano a trasmettere i comandi a servi ecc. non appena rilevano la trasmittente, e non smettono più anche in assenza di segnale radio, altrimenti il fail safe non esisterebbe.
Credo per "radio" in questo caso intendesse le riceventi, e che quindi parlasse dei segnali dalla rx ai servi, e non del ponte radio. Se leggi il post in quest'ottica dice esattamente quello che dici tu Fabio.

Citazione:
Originalmente inviato da comet
le ECU abbiano un comando per il motore di default assimilabile ad un fail safe che in caso di perdita di segnle spegne il motore
Nessuno contesta questo fatto. Cio' di cui si discute e' l'effettiva capacita' dell'ecu di vedere una perdita di segnale, in quanto la ricevente continua a comandare tutti i servi in hold o in failsafe, non smette di inviare nulla - ripeto - nel caso dell'aurora 9 e' cosi', altre non ne ho idea.

Ciao!
mauryr non è collegato   Rispondi citando