Citazione:
Originalmente inviato da comet Ma se la ECU , già di suo ,riconosce la mancanza di segnle e mette al minimo il motore e poi lo spegne perchè devo impostare un altro fail safe dalla radio che potrebbe complicare una situazione già drammatica di suo?. |
Con la mia ricevente (e mi riferisco solo a questa, non conoscendo le altre) esistono solo le due modalita' che ho scritto: se non e' in failsafe e' in hold, se non e' in hold e' in failsafe: non esiste una situazione in cui "non mandi alcun segnale".
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Le radio PCM e 2.4 GHz, iniziano a trasmettere i comandi a servi ecc. non appena rilevano la trasmittente, e non smettono più anche in assenza di segnale radio, altrimenti il fail safe non esisterebbe. |
Credo per "radio" in questo caso intendesse le riceventi, e che quindi parlasse dei segnali dalla rx ai servi, e non del ponte radio. Se leggi il post in quest'ottica dice esattamente quello che dici tu Fabio.
Citazione:
Originalmente inviato da comet le ECU abbiano un comando per il motore di default assimilabile ad un fail safe che in caso di perdita di segnle spegne il motore |
Nessuno contesta questo fatto. Cio' di cui si discute e' l'effettiva capacita' dell'ecu di vedere una perdita di segnale, in quanto la ricevente continua a comandare tutti i servi in hold o in failsafe, non smette di inviare nulla - ripeto - nel caso dell'aurora 9 e' cosi', altre non ne ho idea.
Ciao!