Citazione:
Originalmente inviato da edubu Pero' ripeto che può essere una mia colpa che non lo guardato ( settato /controllato) bene ;
Ti dico che il V100d03bl funziona molto bene ( anche se non e ' robusto ai crash !)
..e che l'Mcpx non e' senza peccati ( coda maledetta !!)
Al momento se vogliamo dirla tutta il sub micro perfetto non sembra esistere ..l' importante e' divertirsi !! |
io ti dico che il mio (ex) CB100 ha durato quasi 12 mesi senza cambiare una vite, sopportando crash da stallo da vari metri
che tutti gli 1#A che ho avuto non hanno accusato problemi particolari
per il resto sai bene che non sono certo io un pro-E_Flite, e posso pure "vantarmi" di non averne mai posseduto uno
ma che la Walkera sia di bassa qualità e una ditta non certo attenta al cliente, lo dicono gli stessi venditori e distributori del marchio, che devono in prima persona sopperire alle carenze qualitative (volute = non evitate) di molti modelli
non a caso la frase "buttery parts" che circola negli ambienti di RC-Groups non è maldicenza ma realtà assodata