Finalmente mi e' arrivato .
Il modello ha sicuramente alcune peculiarità che non sapevo ne avevo letto e che ritengo molto interessanti :
Main gear molto,molto flessibile a denti larghi e facilmente scarica le forze nei crash ...geniale
Motore brushed che normalmente e' "in FOLLE" non ha cioè nessun attrito ..!!!
( praticamente potrebbe fare una autorotazione il modellino)
...io non ne sapevo l' esistenza di questo tipo di motore !
nei crash staccando il motore non ha se non l' inerzia del rotore " a folle "
Sgancio dei servi (posteriori) dal loro alloggiamento in caso di crash come fusibile nei crash
Pale veramente resistenti ( simili a quelli del Mcpx ) e non sono ( come , invece io pensavo) simili a quelli del V100D03 BL
Peso ( senza lipo 2 grammi in meno del Mcpx )
Il modello e' realmente molto , molto robusto per essere un modello con servi digitali normali .
In negativo invece mi ha colpito :
( probabilmente e' piu ' vero del previsto della nuova centralina in arrivo!!!)
La funzione a 6 assi e' " eufemistico" dire che la coda drifta : drifta da PAURA !!!
Regolare bene l ' Hold non e' facile con la 2801
Il modello non lo ho ancora settato bene infatti al momento ci sto ' avendo un bel poco di problematiche con il settaggio della centralina che , in verità nel mio modello , non e' certo esemplare come risposta .
Mi viene pure il dubbio che nel adattare la rx a funzionare in 2801 vi sia qualche bug ...probabilmente con Rx/Tx devo funziona tutto normalmente come negli altri micr walkera ( o anche che il mio modello specifico non e' troppo ben riuscito
In conclusione (al momento) forse consiglio un poco di attesa che lo migliorino un pochino o forse in Devo ...boh
Sicuramente il modello apre un nuovo , ottimo, corso Walkera ..forse lanciato un poco troppo approssimativo ma le idee di fondo sono ottime .
Per il momento mi sembra tutto ..debbo conoscerlo meglio ...
Ahh il ruotino di coda del Genius sul Mcpx non ne migliora le prestazioni in coda!