Finalmente arriviamo alla vera essenza di questo post che di conseguenza rende anche la sezione del forum più interessante, questo era quello che cercavo di avere da tempo: botta e risposta su consigli, esperienze e prove di roba SERIA di chi in pista ci vive
Detto ciò ritorniamo a noi.
Pappa ora ho capito il sistema degli ammortizzatori, peccato per il rebound... non si potrebbe mettere la normale membrana con in più la prugna?
Ritornando al solito problema delle membrane, ho trovato un modo per farle ritornare con la stessa pressione di quando erano nuove anche se le levi e le rimonti
Basta appoggiare la membrana sulla canna dell'ammo, oliare il diametro della membrana e mettere con forza il tappo... risultato? la membrana si incastra bene nel tappo e con una pressione davvero notevole
Per il fatto dei perni avevo visto tempo fa una foto su internet, ma non gli avevo dato peso... in effetti è meglio come sistema, soltanto non ho capito perchè bisogna limare la testa del perno? non ci si può andare con una normalissima chiave a brugola da 2.0 a L come ha detto andre?
Tommy è vero che la mucca è una sicurezza, ma penso che un modello nuovo di zecca da davvero soddisfazione quando lo provi le prime volte in pista e provi i primi set-up... a te la scelta
PS
a favore dello slogan
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Tanta " pappa e poco brodo" [/SIZE]" |