Discussione: Setup Mugen Mbx6 Eco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 16:38   #179 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Domenica ho avuto il piacere di provare una Mucca, e anche secondo me va benone!!!
Probabilmente sarà il mio regalo di natale!!
Per come la vedo io le spinette dei braccetti post si potrebbero anche forare assialmente e bloccare con una coppiglia, ma alla fine la soluzione più pratica è limarle e usar la chiave, così si elimina materiale e il modello è più leggero!

Per la sterzata un grosso limite sono anche gli omocinetici, ma in linea di massima con il sistema a sfere si sterza di più, salvo grosse modifiche.

Bad … non ho ancora capito con che modello giri … Losi ??

Perche' la muccosa piace molto anche a me' , ma c'e' pure sta nuova serpent che promette bene , l' unico dubbio e chiaro che sia così anche x altri e' che il modello e' nuovo di zecca , il progetto e' il migliore sull' elettrico che si sia visto finora in quanto a novita' strutturali , insomma le premesse ci sono tutte , pero' la muccosa sappiamo come va…sappiamo come settarla…insomma…bo

il pioniere e' un mestiere pericoloso , ma puo' essere anche molto piu' soddisfacente in questo caso…se la cobra fara' centro credo che in giro troveremo eco usate a buon prezzo …..
t-tommj non è collegato   Rispondi citando