Discussione: Setup Mugen Mbx6 Eco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 14:05   #176 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Mi raccomando di lavorare bene di lima/mola in base alla chiave che vuoi utilizzare , la 6 per me è quella migliore ma ci sarebbe spazio anche per la 6,5 solo che se si porca il dado e fa fatica ad uscire rischi che il perno giri su se stesso perdendo tutto il vantaggio .

Per la questione post/risposte personalmente credo che la verità stia nel mezzo : a volte è simpatico fare una battuta, a volte è antipatico sentire sempre le solite domande...
credo che il titolare del post dovrebbe avere la facoltà di eliminare quello che vuole , infondo se uno se la prende può sempre aprire un post suo e contestare avendo il potere di cancellare l altro .

E' altrettanto vero che esistono "professori" per i quali i perni nn si potrebbero girare (e sono i peggiori) : ma per fortuna sono quasi tutti tra gli aeroplanari AHAHAHAHAH

Si evince dagli interventi che la sai lunga
Tanta " pappa e poco brodo"

OT : tecnicamente mi hai risposto sulla incidenza delle " C " sulla Losi ma praticamente non ci ho capito na mazza…puoi spiegarti meglio , magari puoi aprire un nuovo post su questo amletico dubbio che ho e cioe':

e' piu' sterzante il sistema " C " e fusello o il sistema a " pivot - ball " mucca/style…?

Se non ti va di aprirlo te', lo faccio io , basta che intervieni senno' diventa:

"tanto brodo e poca pappa"
t-tommj non è collegato   Rispondi citando