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Vecchio 30 settembre 11, 10:23   #31 (permalink)  Top
qpidgiga
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Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
ecco il sistemino che avevo pensato con aggiunta di un quarto servo.
Certo è un sistema che gestisce solamente la base del flap gli altri tre ferzi se la devono cavare da soli.
Il diusegno è brutale ma credo eloquente.
Sempre se tutta sto casino funziona e non si sfascia alla prima raffica.....wuoaaaaaa
Scusate se faccio il rompi.... , da superprofano di aerodinamica noto che avete realizzato l'ala unendo due profili indipendenti, in sostanza 2 bordi di entrata e 2 di uscita in sequenza.


Mi limito a osservare i profili degli aerei (o della stessa vela alare montata sugli ac45) e mi sembra che il profilo utilizzato sia uno solo diviso in 2 sezioni.
Mi spiego meglio con un mio disegnino:

che e' quasi identico l'esempio che porta wikipedia riguardo i flap (li il profilo e' asimmetrico).
Dando discontinuita' al profilo alare non si riduce l'efficienza??
Saluti
Alex
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Hi-lights AC45 da Plymouth-senza-titolo-1.jpg  
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