Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 11, 22:53   #4 (permalink)  Top
monster+drift
User
 
L'avatar di monster+drift
 
Data registr.: 21-04-2009
Residenza: Roma - Ostia
Messaggi: 184
Il sistema di aggancio del motore è a slitta, con doppia vite M3 di fissaggio, anche se avrei preferito delle M4. Per ultimo, la posizione del differenziale non è molto dissassata e non si avranno i consumi anomali delle spine del giunto anteriore come avviene in altri modelli.



La scatola radio è molto capiente e di volumetria regolare, idonea a permettere di sistemare anche un eventuale bec esterno oltre la ricevente.









Una chicca il gommino passacavi con funzioni di parapolvere anche se ho dovuto tagliarlo per far passare comodamente tutta la cavetteria.



Una volta rimesso in posizione si richiude per bene e non permette alla polvere (o acqua) di entrare nella scatola. Alcuni servi di altezza superiore alla media dovranno essere spessorati per evitare che tocchino il telaio.


Note positive e negative vengono dal portalipo. Quella positiva è che ha il supporto dell’ESC che è staccabile per mezzo di due viti.








Soluzione utile per fare manutenzione nel caso abbiamo utilizzato del biadesivo forte e/o fascette per il fissaggio dell’ESC. La nota negativa è che il portalipo è progettato per accogliere esclusivamente due lipo da 2 celle in hardcase in serie , per di più in posizione dissassata.





monster+drift non è collegato   Rispondi citando