Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 11, 22:46   #1 (permalink)  Top
monster+drift
User

L'avatar di monster+drift

Data registr.: 21-04-2009
Tutta la verità sulla MUGEN MBX6 ECO

Come succede nella vita di tutti noi, anche le più belle storie d’amore finiscono. E dopo due anni di buggy Losi, in tutte le sue versioni, mi sono accorto che ero arrivato al limite. Non riuscivo a spuntare più un decimo nelle piste in cui abitualmente giro. Preciso che non voglio addebitare delle colpe alla macchina perché è solo demerito mio in quanto ho una guida brusca. Insomma il mio indice non è paragonabile al Rabitti Style, ovvero ad una guida pulita, traiettorie disegnata col compasso, frenate ed accellerazioni progressive. Quindi mi sono reso conto che dovevo guardare oltre. E nel mio girovagare tra le piste, pian piano si è delineata la figura di colei che doveva avere l'onere di sostituire la tanto amata Losi. E dopo averla individuata, guardata, quasi spiata, l’ho scelta.

La Mugen MBX6 Eco.

La prima buggy 1:8 nata in versione elettrica della casa del Sol Levante. La macchina arriva a casa già montata,

quindi in versione M-Spec, cosa che farà storcere il naso ai puristi che vogliono calibrare anche la stretta dell’ultima vite del modello, sapere con quale e quanto olio riempiranno ammo e differenziali.

Ultima modifica di monster+drift : 29 settembre 11 alle ore 22:56
monster+drift non è collegato   Rispondi citando