Citazione:
Originalmente inviato da METEOR |
Ciao Style,
non linka: problemi software ?!?
intanto mi è arivata tutta l'elettronica per la conversione del TT56 ammazate quanto pesa e quanto sono veloci a consegnare (no balzelli

)

ma il motore ancora non si vede: sicuro che inizio la modifica appena arriv è un titan .50 v2 spero in bene con il raffreddamento ...a

Intanto con il 700 si vola alla grande....[/QUOTE]
Non dovrei avere problemi di software, però mi da il messaggio "Spiacenti, la pagina non è stata trovata." Forse non ho fatto bene qualcosa a livello registrazione al sito, perchè tutto il resto funziona perfettamente. Boh!! La centralina completa di pipetta e connettori pesa 110 gr. Aggiungi poi le batterie per alimentarla e vai a circa 200 gr. Tieni presente che se riempi interamente il serbatoio di benzina (circa 500 cc.) ci voli quasi un'ora di seguito; per un volo di durata normale ti bastano 200 cc (e te ne rimangono circa 50 cc), quindi al decollo siamo addirittura sotto di circa 80-100 gr. Poi ti faccio vedere le modifiche che ho fatto al sistema di raffreddamento dello Style (Raptor) 90. Se vanno bene puoi fare qualcosa di simile anche sul 50. Il motore lo hai preso nello stesso negozio della centralina?