PROGRAMMAZIONE entrare nel modo programmazione
tenere premuto il pulsantino sul lato del giroscopio: dopo 3 secondi il led diventa momentaneamente color viola.
Lasciare il pulsantino e il giro inizierà a lampeggiare una volta al secondo.
Il colore del led rappresenta l'opzione per il primo parametro (tipo di servo).
Ad esempio: se si vede un lampeggio blu il tipo di servo è regolato su digitale 1520ms, se si vede un lampeggio rosso, è settato su digitale 760ms.
Il numero dei lampeggi corrisponde al parametro selezionato, e il colore del led indica il settaggio che è stato scelto. cambiare il settaggio nell'ambito di un singolo parametro
per passare al settaggio successivo, nel'ambito dello stesso parametro / funzione, premere e rilasciare rapidamente il pulsantino (meno di un secondo): il led inizierà a lampeggiare velocemente, e deve essere confermato, la qual cosa si fa premendo e rilasciando di nuovo brevemente il pulsante stesso.
Il lamepggio di richiesta della conferma dura un secondo, dopo di che il giro ritorna nel menu del parametro senza aver cambiato nulla.
Assicurarsi sempre che la variazione sia avvenuta contando il numero di lampeggi e controllando il colore del led. passare al parametro successivo
premere e tenere premuto il pulsante, dopo due secondi il led cambierà temporaneamente al viola. Rilasciare il pulsante e il giro passerà al prossimo parametro. Il numero di lampeggi cambierà ad indicare l'avvenuto passaggio. TABELLA PARAMETRI
1 selezione servo (digitale 1520ms, digitale 760ms, analogico)
2 direzione compensazione del giro (gyro reverse)
3 servo limits
4 flight mode (F3C / 3D)
5 risposta (standard, veloce, lenta)
6 reset dati (reset dei settaggi da 1 a 5)