yak 55 gb model 50cc primi voli
che dire in primis il modello l'ho preso usato...e non ostante una discreta usura si presenta vermante bene.. robusto e leggero.. curato nei dettagli.. ricopertura con poche grinze , parti mobili molto abbondanti tunnel porta cavi che va dal vano elettronca fino ai fori dell'elevatore , carrello in carbonio sistema di chiusura della capottina lungo fino al motore (molto comodo se vuoi dare una frugata rapida al motore.. baionetta delle ali enorme.. insomma si presenta molto bene..
ci sto ancora prendendo la mano ma vola veramente bene, anzi da dio, stabile anche a velocita nulle , rolla come tutti gli yak ad una velocità folle, tanto che nei rolling circle (che io ancora non so fare un gra che bene) non ci sto dietro e non mi vengono , vola a coltello ad una velocità veramente ridotta, senza scomporsi e senza buttare mai l'ala.. icredible...
bello reattivo e molto più preciso nel volo dello stesso da 1,8m aa che avevo prima..
poi va decisamente meglio in harrier.. oscilla poco d'ala e cosi ieri son riuscito a fare dei primi passaggi lungo pista con il modello quasi in questa figura..
viti piatte e rovescie escono bene anche se ho dovuto provarle un pò di volte prima di riuscire a farle bene, ha bisogno di un pelo di compensazione con gli alettoni..
nel complesso sono veramente contento mi piace molto veramente.. e sicuramente una macchina da 3d straordinaria e sperò piano piano di riuscire a sfruttarne le potenzialità
|