Porca
.. mi spiace per il "collega", cavolo se pensiamo alle conseguenze dell'utilizzo dei nostri aggeggi.. c'è davvero da mettersi paura e fermarsi riflettere a lungo!
Cmq non sono daccordo su questa forma di "terrorismo" (nel vero senso della parola) che viene fatta sul forum (c'è già un 3d relativo alla bruttissima storia di un principiante, dove si legge/vede di tutto...), cavolo ragazzi è un hobby (lavoro x qualcuno) però se ogni volta ci mettiamo a terrorizzare su questi avvenimenti è finita!!!
Premesso che vanno benissimo tutti i discorsi sulla sicurezza e norme da seguire (sono maniacale in questo e li seguo sempre), ma viva Dio... può succedere qualunque cosa a chiunque.. e allora ci mettiamo a postare foto e video in stile "rotten.com" anche per tutti gli altri settori del modellismo o qualunque cosa sia attinente alla vita quotidiana??
Sarebbe davvero finita!!!
Suvvia, cerchiamo di viverla come un hobby e con filosofia (in sicurezza).. e non vediamo solo il lato negativo delle cose (terrore sulle lipo, su come custodirle, su incidenti e varie.. a volte si arriva all'esasperazione, e non credo sia giusto).
Più che altro perchè non creare delle checklist e norme da seguire alla lettera, per evitare che accadano spiacevoli incidenti,perchè a volte c'è gente che prende in mano elicotteri senza sapere nemmanco cosa siano e i danni che possano fare.. e di post del genere ne ho letti(io in primis) e di risposte esaurienti e utili ben poche..
Saluti
PS
IMHO)