Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ben venga , se possibile , una maggiore resistenza ai crash !
Il problema e' che comunque lo " scarico delle forze " comunque da qualche parte pur deve esserci ( in questo e' molto saggio il modo del
mcpx ,che sgancia il main gear ,scaricando nel " vuoto" .
Curiosità con che curva del gas usi il V120?
Io come detto uso , in idle 100/100/100/100/100 e , in normal 0/100/100/100/100proprio per tutelare l'esc il piu ' possibile |
Purtroppo ho la tx 2603,e non riesco a vedere i valori da te sopra detti,ma solo percentuali di plt pit se ti interessa: v1 25,v2 30 che poi sono quelle standard
Riguardo lo scarico di forze se ci deve essere nel mio caso,avviene nel carrello perche' fino ad ora ne ho cambiati 5,il resto anche il piatto quando usavo quello stock mai rotto,tanto è vero che ho ancora il primo piatto del v120.Riguardo il carrello ho l'ho rinforzato con del filo di ferro e spero che stavolta mi resisti di piu'
al momento con queste modifiche che ho fatto all'eli mi arriva a pesare 88 gr con batteria senza canopy.
PS: vi farò sapere ai crash come si comporta l'eli e cosa fanno i pezzi microheli