Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 11, 13:55   #183 (permalink)  Top
3d3ma-o
Sospeso

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
allora stiamo parlando di presona che NON gira in pista, ergo non deve fare il tempone sul giro, ma divertirsi .... l'allungone del motore che hai citato non ti da la stessa senzazione del 2150 leopard o cmq di un 2000, 2100,2200 anche di altre marche, GIUSTO!!! in pista è un altra musica ma x come la vedo io ( poi posso pure sbagliarmi) quello è un motore giusto x l'uso che ne fa chasfere, secondo mè potrebbe vendere la sua esc e prendersi x es. un mmm o altro che possa fare tramite castle link la sua regolazione di fino, che gli consente solo di avere un mezzo meno brutale soprattutto in partenza , alla fine penso che al max ci rimette 20/30 euri o giu di li... poi se vuole girare a 6s penso che abbia capito anche lui che deve cambiare la disposizione dei pesi si devono fare svariate prove x capire bene come riuscire ad impostare il mezzo in special modo se si è alle prime armi

x la radio come detto non è il massimo ma le regolazione basilari ci sono, dal tronde oramai lo sanno tutti che se vuoi spendere soldi questo è l'hobbi GIUSTO
scusami tanto, giusto perche' non gira in pista e non deve fare le gare non mi sembra opportuno di spendere soldi a caso, abbassa il pignone di un paio di denti e vedi come diventa docile oltre a perdere poco poco in allungo.
dopodiche' , non intervengo piu' in quanto sono discussioni inutili , in un forum si trovano mille pareri. vai a farli coincidere..

è come quello che gira in pista... la macchinina la rompe raramente ..chi gira per strada con la stessa macchinina e sbatte qua e la contro i marciapiedi dice che è fragile..sono discussioni inutili.. il mezzo va bene di scatola per divertirsi...basta mettere un pignone piu' piccolo e girare fare i salti- o 4s o 24s NON cambia, il mezzo fa la sua porca figura in ogni caso. come qualsiasi modellino visto da occhi di chi non ha la piu' pallida idea di cosa sia o come funziona.

Ultima modifica di 3d3ma-o : 29 settembre 11 alle ore 13:59
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando