Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 11, 11:52   #1687 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.986
Immagini: 4
giusto lo cercavo..

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il fatto è che Manciobis se ne è andato alle Canarie per 10 gg. e Sciurpadrun ha avuto da lavorare........o meglio, ha avuto da controllare il lavoro degli altri: raccolta e consegna mais.
Tra l'altro ha acconsentito a prendere in considerazione la possibilità di cedere altri 20 metri di terreno in modo da portare la lunghezza totale della pista a 200 metri, pare che abbia intenzione di comprarsi un altro Easy Glider ed intenda atterrare in pista a tutti i costi.
Io sono continuamente alle prese con problemi ai benzina, da 2 gg. l'MVVS45 che ho sull'Ultimate si spegne all'improvviso dopo pochi secondi dal decollo.
Ieri, dopo aver cambiato le lipo di alimentazione della centralina, la cosa si è ripetuta, ho provato allora a fare un intero volo con motore ridotto ed è andato tutto liscio fino a quando, dopo diversi minuti, ho fatto una puntata al massimo......il motore si è spento.
Ho smontato il serbatoio, ma tutto appare normale.
Avrei quasi deciso di passare al metano, ma Manciobis che ha appena comprato un Volvo a doppia alimentazione proveniente dalla Germania, deve portarlo a Padova ( dove l'ha comprato ) per il cambio, in garanzia, della valvola di alimentazione del metano dopo aver avuto un preventivo di 1500 Euro dal concessionario di Cremona.
io comperare motore di grande capo per 100 euro, una bottiglia di acqua di fuoco e una manciata di tabacco



Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando