Discussione: Crash Tracer 180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 11, 11:00   #45 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Capito... E se non ho capito male per risolvere si tratta di agire sulla regolazione dei braccetti che tengono in asse le ali vero?
PRIMA DI OGNI COSA...

ciervello....

a dire:

devi capire se il mis-tracking dipende da una regolazione non corretta oppure da una componente strutturale danneggiata/deformata (spindle, manine, altro)

puoi cmq provare a compensare la differenza e se il tracking va a posto, puoi anche essere quasi certo che non ci sono altre cose da controllare, se invece non risolvi, devi controllare la meccanica della testa

non è raro inoltre che misurando il passo hai valori simmetrici, poi quando vai in volo vedi lo "scalino"

un labbro di una manina leggermente piegato, o lo spindle, in rotazione e magari a certi valori di passo possono far comparire quel fenomeno che a bocce ferme non risultava

p.s. i livelli dove regolare il passo di una pala in modo da compensare l'asimmetria ocn l'altra sono diversi, e variano da modello a modello

nell' 1#A, ad esempio, sono almeno quattro...