Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Il fatto è che Manciobis se ne è andato alle Canarie per 10 gg. e Sciurpadrun ha avuto da lavorare........o meglio, ha avuto da controllare il lavoro degli altri: raccolta e consegna mais |
Le solite calunnie del Beppe...a parte che controllare la raccolta del mais non è un'attività così trascurabile - finalizzata ad evitare, ad esempio, che mi pesino gli autotreni carichi con una ruota fuori dalla pesa
- in questi giorni ho dovuto
aiutare (= collaborazione attiva) l'idraulico nella sostituzione di una buona fetta dell'impianto di casa, non ultimo lo scaldabagno che datava almeno agli anni settanta, visto che io non ho ricordo di uno precedente. Per forza, dirà qualcuno, ti lavi così poco...la verità è che la roba di una volta era fatta per durare, e lo dimostra il peso terrificante dell'oggetto in questione - l'abbiamo trasportato a fatica in due giù per le scale - contrapposto alla risibile massa di quello nuovo, di capacità analoga. Se aggiungiamo che negli ultimi tempi non ci sono stati avvenimenti di particolare rilevanza al Gaudio - escludendo la prova di campionato dell'Autonomy che, non me ne vogliano i protagonisti, è di interesse solo per gli addetti ai lavori...si capisce perchè ultimamente il sottoscritto abbia latitato. Però, a ben pensarci, un avvenimento con un potenziale effetto rilevante, anzi
devastante, per i destini del Gaudio c'è...provate a chiedere al Beppe delle galline...