Il fatto è che Manciobis se ne è andato alle Canarie per 10 gg. e Sciurpadrun ha avuto da lavorare........o meglio, ha avuto da controllare il lavoro degli altri: raccolta e consegna mais.
Tra l'altro ha acconsentito a prendere in considerazione la possibilità di cedere altri 20 metri di terreno in modo da portare la lunghezza totale della pista a 200 metri, pare che abbia intenzione di comprarsi un altro Easy Glider ed intenda atterrare in pista a tutti i costi.
Io sono continuamente alle prese con problemi ai benzina, da 2 gg. l'MVVS45 che ho sull'Ultimate si spegne all'improvviso dopo pochi secondi dal decollo.
Ieri, dopo aver cambiato le lipo di alimentazione della centralina, la cosa si è ripetuta, ho provato allora a fare un intero volo con motore ridotto ed è andato tutto liscio fino a quando, dopo diversi minuti, ho fatto una puntata al massimo......il motore si è spento.
Ho smontato il serbatoio, ma tutto appare normale.
Avrei quasi deciso di passare al metano, ma Manciobis che ha appena comprato un Volvo a doppia alimentazione proveniente dalla Germania, deve portarlo a Padova ( dove l'ha comprato ) per il cambio, in garanzia, della valvola di alimentazione del metano dopo aver avuto un preventivo di 1500 Euro dal concessionario di Cremona.