Ciao a tutti,
Come ormai tradizione , anche quest'anno verrà disputata a Mirabilandia presso il Centro Modellistico Romagnolo la IACC120 Italian Cup dove gli agguerriti romani saliranno al nord per incontrasi con i romagnoli e con qualche straniero sceso in iIalia per l'occasione.
Nella locandina vedete il sommario
Il programma prevede regate di flotta per tutto il sabato e la domenica mattina e nel pomeriggio di domenica semifinali e finali in match race
Indicazioni per arrivare in loco le potete vedere qui in una cartina dettagliata
http://www.modelvela.it/CAMPI/ravenn...re_ravenna.pdf
Indicazioni stradali dettagliate e immagini della località le trovate anche sul mio sito a questa pagina:
URCA - Barca a vela RC da Record
perchè ci abbiamo disputato l'ultima edizione della Coppa AC/10
Casualmente ci andrò anche io
per far navigare un po' come cameo la mia AC/10 nella giornata di domenica: avremmo dovuto disputare anche del match race con i maxi AC ma purtroppo causa alcuni problemi non si è riusciti ad organizzare la cosa.
In ogni caso lo spettacolo non mancherà perchè ci saranno in acqua almeno una ventina di barche per una 2 giorni de regate intensissime: un occasione da non perdere per tutti gli appassionati del genere.
Saluti