Discussione: Schweizer 1-26e
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Vecchio 29 settembre 11, 01:28   #279 (permalink)  Top
andreis
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Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Come ti dicevo, le ali son già fatte, e sono come quelle in scala, ovvero con alettoni dalle propoprzioni un po' piccole per uso modellistico, ed in particolare per l'Akro cui è destinato (credo che anche DPL abbia maggiorato un po' le proporzioni originali degli alettoni...).

Riguardo ai Flap : sono un add-on moolto importante per ottimizzarne le prestazioni e le caratteristiche di volo in generale, e per l'acro in particolare.
Inoltre, anche se ho già tutto predisposto per i diiruttori, i Flap permettono una frenata mooolto più controllabile di qualsiasi diruttore, comunque è una cosa che devo ancora decidere, in fin dei conti non sono 2 servi in più che cambieranno la vita al modello, anzi

Antonio.

PS: per il collaudo, è probabile che lo faccia prima della verniciatura finale, o al massimo con solo il fondo, poi deciderò la colorazione....
Nel frattempo, 2 gg dopo aver rimesso in strada l'auto di mia moglie, grazie anche all'aiuto di Stefano, mi s'è fermata la mia perr circa 1 mese e mezzo....
Ok, ora e per un po' nn dovrebbero + dar problemi, e qui mi tocco .

Oggi, sono finalmente entrato in possesso della capottina, e posso proseguire, anche se sempre a "rilento", ora ho praticamente TUTTO !!!
Si tratta solo di trovare il tempo da dedicargli, o meglio da strappare alla TopTen List di modelli da riparare, e finire

Antonio.
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