Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
Riguardo al fatto che riesci a volare in 3D in spazi piccoli ..piu ' si e' bravi e piu ' si riesce a fare manovre 3D in poco spazio ma , se ancora non lo si e' lo spazio deve essere (purtroppo ) tanto |
Bèh... io col piccoletto "stavo imparando" a tenerlo sottosopra.. ogni tanto mi scappa allora lo rigiro e lo riprendo.. qualche volta (come stamattina, quando ancora andava molto bene) mi si allontanato ai limiti della vista, ma l'ho riportato indietro con l'olfatto..
e l'udito...
(con i grandi lo spazio deve aumentare esponenzialmente, e non ci si può permettere errori, e soprattutto bisogna stare molto attenti a persone, cose e anche a se stessi)..
Poi, piccolo crash, e si ricomincia ad impazzire per capire perchè la coda scalcia.. non è un problema di scodamento negli affondi, o di frullino come prima... adesso sta dritta e improvisamente scalcia...
Poi una volta mentre ero sottosopra ha cominciato a piroettare, allora l'ho rimesso dritto e ha continuato a volare con la coda piantata...
da esorcista... è inutile..
poi improvvisamente la coda impazzita SOLO IN IDLE!!!!
Ok, sarò poco distaccato.. ma vi prego... consigliatemi da dove cominciare a controllare...
Niente danni, niente vibrazioni, niente pale scheggiate, niente spindle piegato, niente palini storti... niente di niente...
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Io , per quel poco che ho capito del carattere di Bleck ..credo che un 500 costoso ,tutto allestito al top non gli convenga !
Qui , in questo campo del modellismo, piu ' si vuole imparare piu ' si scassa ,e chi non scassa ( purtroppo) e' uno che non impara !
Ora o si e' caratterialmente " distaccati" e ,secondo me non e' solo un fatto di eurini che si buttano ,ma anche di indole .
Secondo me con un 500 ( credo) finirebbe per usarlo poco e e divertirsi ancora meno.
Un poco di pazienza Bleck ..appena puoi ripara e rivola !!! |
edubu... tu ci hai preso completamente...
con i fratelli maggiori non mi diverto, mi mettono ansia, il piccoletto invece lo faccio andare come una scheggia, e sto relativamente tranquillo, quindi mi diverto... quando funziona..
e non mi sono mai risparmiato troppo a passare nottate a riparare.. solo che poi mi da un pò fastidio volare per 2 minuti e per una stupidata di crash che TUTTI qui passano indenni, il mio ogni volta deve impazzire di coda...
Poi ci mettiamo il nuovo mcp, problemi fin da subito, mandato in Germania, tornato indietro, volava discretamente bene, coda ferma con motore di scatola, e ora invece ha la coda completamente folle... completamente ubriaca... mai un crash... mai volato fuori... non ne ha avuto il tempo...
un incubo senza fine!