Discussione: Walkera 4g6 Club
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Vecchio 28 settembre 11, 23:15   #760 (permalink)  Top
BLS90
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto e dico la mia:
Io con il turbo ace Ta915 e pignone da 16 ( ma curva del gas tutta 100)non ho problemi ad usare l' Esc di scatola ( ma deve essere " buono" !)
Mi spiego non tutti gli Esc Walkera escono bene , comunque se non e' buono può mettere in crisi ( incredibile ma vero ) anche il servo Aile .

Funziona quindi , nel mio caso , il motore upgradato con l' Esc originale senza problemi di surriscaldamenti del filo di alimentazione !

Come upgrade io ho solo il piatto Microheli , preso inizialmente per le frequenti " palline ") che cedono ma , come piu ' volte segnalato , se gli impennaggi di coda sono liberi di scappare nei crash ( non stringendo troppo vicino al carrello di atterraggio i supporti , rendendoli liberi di ruotare ) si evita comunque di rompere il piatto

Comunque rispetto allo standard ( secondo me pessimo della microheli) il piatto e' un buon upgrade .

Sono contrario a sostituire in coda con pezzi microheli : io non mi fido ( pessima esperienza con la codina microheli del rex 250.


Segnalo la facile rottura del main gear ( vicino alla spinetta di fissaggio ) in caso di crash : cambia quindi , dopo aver upgradato il main motor , il punto di debolezza : non e' piu ' gli ingranaggini di coda !

In seguito ad upgrade del motore lo spindle si piega facilmente anche se le pale toccano pochissimo ...insomma il modello diventa perfomante ma , molto , molto piu ' fragile ...tutto non si può avere!!

Interessante l'albero di titanio , che non ho provato, ma in verità non ho capito l'utilità

Ciao ,Eduardo
Ma guarda, ho provato pure l'altro esc quello del v120d02 e surriscaldata come quello del 4g6,secondo me,si tratta nel mio caso,che usando quasi tutti i giorni l'eli,l'esc e lipo stock + turbo ace,finisce per guastarsi in ogni caso,confido nel esc xp che dovrebbe attenuare questo surriscaldamento,riguardo i pezzi microheli come dicevo prima non è detto che arrivino a casa calibrati il che già è un rischio prenderli,io coi pezzi microheli che mi sono arrivati sono stato fortunato xD.
Riguardo invece,l'albero o spindle in titanio, l'ho preso perchè a seguito di un brutto crash si era piegato l'albero stock,e cosi' mettendo l'albero in titanio dovrebbe garantirmi una migliore resistenza ai crash.
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