Ciao Marco!
Hai ragione, ho visto.
Altra cosa che non mi ha molto convinto è il singolo suscinetto in testa alla barra della Z.
Oggi ho provato pure a tagliare un po di alluminio, usando del petrolio bianco come lubrificante, per poi ripiegare su del semplice alcool.
Come fresa usavo una punta al carburo di tungsteno della dremel, a testa semisferica.
Purtroppo dopo aver fatto tutti gli intagli, quando arrivo a tagliare il pezzo, all'ultimo giro il pezzetto mi si stacca, e non dunque non viene rimosso quell'ultimo bordino sul pezzo.
Come si può fare per ovviare a questo problema? Esiste qualche soluzione?
Ps. per l'elettronica mi sono fatto dei driver con la classicissima coppia l298 e l297, mentre per la scheda d'interfaccia parallela ho usato la tua!!
EDIT2:
Mi piacerebbe lavorare anche qualche materiale plastico. Per fare contenitori e piccoli dettagli. Ho provato del plexi, se cosi si può definire quello del brico, solo che mi si impasta tutto.
Ho sentito parlare del lexan, si fresa bene? Altrimenti mi trovo bene con il nylon, ne avevo dei blocchetti, ma non saprei dove ritrovarli, e non riesco a lucidarlo.
Tom.