Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 11, 00:07   #7730 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ma o non ai imparato a fare crash o lo crashi su qualcosa duro. io ho fatto un crash che sono uscitti tutti i motori degli servi meta da loro corsa e vola , mai cambiato un spindle. mcpx vola ma come non e regolabile non lo vedo di grande futuro. aspetto che iesce qualcosa resistente e brushless. sicuramente non comprero mai piu uno ely non regolabile. anzi e primo cp non regolabile e ultimo... la coda va come vuole ma riesco volare senza problemmi.... comunque non e un progetto di futuro il mcpx, dopo che ho provato il 600 che lo tenevo fermo per colpa di mia radio di un anno, preferisco volare con quello adesso....
per il 450 lo fatto volare davanti di condominio in italia e in romania, in parcheggi di zone industriale domenica quando non e nessuno li.... o a grandi parcheggi di centri comerciali, sempre se e tutto vuoto.....
Ciao
Il fatto di non essere regolabile mcpx in cosa ritieni che ti possa limitare ?

Mi spiego la regolabilita' nei sub micro flybarless non elimina la impossibilita ' per chi e' in grado di farlo un 3D estremo !

Il piu ' pratico di sub micro ( Campos ) ha dimostrato che comunque questi piccoli flybarless ( le centraline flybarless " limitate " ) non consentono 3D estremi ; infatti lui usa per il 3D estremo modellini senza centralina flybarless e con fly ( aggiunta) pur di avere prestazioni estreme !
Voglio dire che probabilmente ( forse) quella che tu credi come limitazione legata alla mancanza di regolazioni dell'Mcpx ( forse) e' insita in questi modellini con centraline flybarless ( limitate) per un uso estremo ..

Riguardo al fatto che riesci a volare in 3D in spazi piccoli ..piu ' si e' bravi e piu ' si riesce a fare manovre 3D in poco spazio ma , se ancora non lo si e' lo spazio deve essere (purtroppo ) tanto
edubu non รจ collegato   Rispondi citando