Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 11, 00:05   #101 (permalink)  Top
xsimon90x
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Il problema non c'è.... Non c'è motivo di puntualizzarlo..... gli mancheranno qualche mha o qualche mV di sbilanciamento, POCA ROBA insomma!!!!
é peggio il mio amico che non so a cosa pensava, a fine storage, doveva mettere via il carichino e ha staccato i cavetti dell'uscita con attaccata la lipo..... + e - sulle forbici e giù scintille

"i cinesi dovrebbero solo vendere i pupazzetti per strada"

A questa affermazione, volevo rispondere che certa gente al posto di parlare, guidare modelli, o trarre deduzioni premature, farebbe meglio A GIOCARCI CON QUEI PUPAZZETTI!!!

Penso che i cinesi hanno i loro pro e i loro contro, stessa cosa per le loro lipo, dopo averle provate posso dire che SONO OTTIME LIPO rapportate al loro prezzo, però se uno vuole il massimo dal proprio modello (IN GARA ) e affidabilità in prestazioni, qualche lipo buona in cassetta non farebbe male!!!!

Svitato, guadati attorno..... senza i cinesi ti ritroveresti per terra, (forse sul pavimento) niente , computer, display, cellulare, sedia, coperta, vestiti, macchinina, elettronica annessa, lipo NIENTE!!!!!!!!:icon_ rofl
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando