Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 23:42   #7729 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho un trex 250 e un Hb king (400).
Ma trovo troppo più divertente e soprattutto utilizzabile ovunque (il primo campo volo ce l'ho a 40km e non posso "permetterlo" per impegni vari).

Per i conti in tasca....beh ... ho speso già cifre vergognose per i modelli di cui sopra che non mi divertono un decimo del piccoletto...quando raramente funziona come si deve...

Poi la precisione delle manovre ok, ma io il 3d non ce l'ho nemmeno a casa nella tv...non mi interessa fare lo sborone ma volare con tranquillità senza preoccuparmi di dove andrà la coda dopo uno stupido crash su erba alta che non riesce a far danni visibili...

Mentre ad esempio, Lift, con almeno 5 mcp col la stessa configurazione in coda, e molto più stressati sicuramente del mio, non ha mai avuto problemi...

Tutto qua...

Quindi non condivido la soluzione facile 450...
Soprattutto bisogna avere DOVE farlo volare... e poi se cade un 450 sono dolori....

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
ma o non ai imparato a fare crash o lo crashi su qualcosa duro. io ho fatto un crash che sono uscitti tutti i motori degli servi meta da loro corsa e vola , mai cambiato un spindle. mcpx vola ma come non e regolabile non lo vedo di grande futuro. aspetto che iesce qualcosa resistente e brushless. sicuramente non comprero mai piu uno ely non regolabile. anzi e primo cp non regolabile e ultimo... la coda va come vuole ma riesco volare senza problemmi.... comunque non e un progetto di futuro il mcpx, dopo che ho provato il 600 che lo tenevo fermo per colpa di mia radio di un anno, preferisco volare con quello adesso....
per il 450 lo fatto volare davanti di condominio in italia e in romania, in parcheggi di zone industriale domenica quando non e nessuno li.... o a grandi parcheggi di centri comerciali, sempre se e tutto vuoto.....
firedragon non è collegato   Rispondi citando