BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Codino Logo600
Discussione: Codino Logo600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 22:35   #50 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Ho sentito Andrewblack (alias " il nero " ) e mi diceva che anche con quella modifica li', dopo qualche volo ha avuto nuovamente problemi, e quindi diversamente da come sembrava non e' riuscito a risolvere.
In attesa che sia disponibile l'up-grade postato da Carlo, vi posto la soluzione che ho addotato su i miei Logo 600 e 600SE. ho usato due cuscinetti (per ogni modello) in sostituzione degli spessori Mikado, sono in acciaio, non si consumano e non hanno una dilatazione come i componenti in alluminio, in uno e' perfetto cosi, nell'altro ho aggiunto uno spessore di un decimo di millimetro. Il diametro interno del cuscinetto e' pari a quello dell'albero, quello esterno deve essere naturamente inferiore a quello del cuscinetto montato sul semiguscio in carbonio e lo spessore pari a 3 mm, si puo usare anche un cuscinetto usurato in quanto qui' ha la funzione di semplice spessore, io li ho usati in combinazione con i supporti di coda a semiluna in alluminio, su entrambi i modelli, e da quando li ho montati 3 mesi fa', tutto funziona perfetamente, sia sul 600 che sul 600SE
Bravo sembra un buon lavoro....
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando