Discussione: Codino Logo600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 22:10   #49 (permalink)  Top
alle180972
User

L'avatar di alle180972

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andrewblack Visualizza messaggio
Grazie ragazzi e' vero ho fatto questa modifica, la sto ancora provando,ma al momento e' perfetta!!!!!!!Sembra che non si consimi!!!!!a che non prenda giochi!!!!!!
E'stata pensata e studiata dal mio amico genio Elicoberna e da me!!!!!!
Entrambi eravamo stanchi che l'alberino prendesse gioco!!!!!
Ho sentito Andrewblack (alias " il nero " ) e mi diceva che anche con quella modifica li', dopo qualche volo ha avuto nuovamente problemi, e quindi diversamente da come sembrava non e' riuscito a risolvere.
In attesa che sia disponibile l'up-grade postato da Carlo, vi posto la soluzione che ho addotato su i miei Logo 600 e 600SE. ho usato due cuscinetti (per ogni modello) in sostituzione degli spessori Mikado, sono in acciaio, non si consumano e non hanno una dilatazione come i componenti in alluminio, in uno e' perfetto cosi, nell'altro ho aggiunto uno spessore di un decimo di millimetro. Il diametro interno del cuscinetto e' pari a quello dell'albero, quello esterno deve essere naturamente inferiore a quello del cuscinetto montato sul semiguscio in carbonio e lo spessore pari a 3 mm, si puo usare anche un cuscinetto usurato in quanto qui' ha la funzione di semplice spessore, io li ho usati in combinazione con i supporti di coda a semiluna in alluminio, su entrambi i modelli, e da quando li ho montati 3 mesi fa', tutto funziona perfetamente, sia sul 600 che sul 600SE
Icone allegate
Codino Logo600-cimg1779.jpg  
alle180972 non รจ collegato   Rispondi citando