Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 21:49   #7726 (permalink)  Top
Alainros
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io , per quel poco che ho capito del carattere di Bleck ..credo che un 500 costoso ,tutto allestito al top non gli convenga !

Qui , in questo campo del modellismo, piu ' si vuole imparare piu ' si scassa ,e chi non scassa ( purtroppo) e' uno che non impara !
Ora o si e' caratterialmente " distaccati" e ,secondo me non e' solo un fatto di eurini che si buttano ,ma anche di indole .
Secondo me con un 500 ( credo) finirebbe per usarlo poco e e divertirsi ancora meno.

Un poco di pazienza Bleck ..appena puoi ripara e rivola !!!

!!!
Io é un mese che volo solo col 450 quasi tutti i giorni, non ho ancora crashato e oggi ho fatto il mio primo hover inverso... Se le cose le si prende con calma pian piano si migliora sempre di più, se invece ci si fa prendere dalla fotta di strafare e si provano a ripetizione manovre su manovre solo per far vedere che si vola 3D allora si rompe e si rompe, e non si impara nulla. Per fare un'esempio, fare un loop sono buoni tutti, farlo ampio, senza sbavature, perfettamente dritto davanti a te, di forma perfettamente circolare e con l'uscita in linea con l'ingresso é tutto un altro paio di maniche. Col 450 comincio a farli decentemente ora...
Poi se ci si abitua a volare alti si può provare tutte le figure che si vuole, e si ha sempre margine per riprendere il modello in caso di errore.

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk