Citazione:
Originalmente inviato da torazza In effetti avevo paura col regolatore, ma invece parte benissimo.
Provato ieri fuori, con vento che si sentiva anche col 450...
Fa tantissimi giri, vola bene e si fanno i flip in un nanosecondo :-)
L'ho abbinato all'albero in titanio in coda.
Spero che l'affidabilità rimanga accettabile... Per ora ho fatto solo 4 voli... |
se voli col turbo ace con esc stock,ti consiglio di usare: "solo" turbo ace + lipo linear current,perchè se voli turbo ace + lipo non linear current,voli lo stesso pero' a lungo andare come è successo a me si surriscaldano i fili del esc originale e finisci per bruciarlo,quindi se usi l'esc stock,usa il turbo ace solo con la linear current.
Puoi verificare tu stesso che con le lipo non linear current l'esc bolle assieme ai suoi fili.
PS Per chi ha l'esc xp,mi potrebbe confermare se col turbo ace + lipo non linear current bolle tutto?
Oppure l'esc xp serve solo per avere quei 200/300 giri in piu'? quindi bisogna sempre abbinare lipo linear current al turbo ace pena il danneggiamento dell'esc sia originale che xp