Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 17:45   #58 (permalink)  Top
Rafly
User

L'avatar di Rafly

Data registr.: 12-09-2007
[QUOTE=mauriely;2704897]
Citazione:
Originalmente inviato da Rafly Visualizza messaggio
Ciao e complimenti Mauriely ,
Ciao rafly, con queste due foto penso che tu possa capire come ho costruito il bambi.... ciò che serve sono: telo di ombrello,raccordo,fil di ferro. Come puoi vedere il tappo è stato fatto da un raccordo con guarnizione(tutto da brico), un tappo da vasca, però usare solo il piattino in acciaio(vedi foto 2), cerca di creare delle guide in modo che quando si apre,alla chisura poi torni al suo posto,sempre con inventiva crea un telaio con fil di ferro che sia attaccato al raccordo e nella parte superiore del bambi,usa la parte dell'ombrello per creare tutti quei braccetti come un vero bambi bucket..per sigillare il telo, nella parte inferiore, usa prima il siliconeall interno, poi esternamente una fascetta, nentre sopra lo cuci cercando di piegare il telo ogni2 cm in modo che il bambi assuma un aspetto a fisarmonica, in modo che quando si riempie sia elastico creando piu spazio e piu carico di acqua..
Davvero Molto bella , complimenti , ne terrò conto in futuro quando anche io dovrò realizzarla !
Rafly non è collegato   Rispondi citando