Ho invertito i due gruppi coda... ho messo i motori "buoni"... quelli che a orecchio girano più forte, sul mcp che sbacchetta...
sbacchetta uguale...
mi serve altro per capire che c'è un problema alla 3in1?
Purtroppo causa mancanza di tempo non riesco a fare la prova inversa, i motorsi "scarsi" sull'altra 3in1... ma la farò stasera...
difficilmente mi scoraggio, ma davvero adesso è troppo...
ne ho preso uno nuovo per sistemarlo per bene, il vecchio ormai è un pò ammaccato... e invece, prima problemi di trim alla coda.. lo spedisco e me lo ritornano dicendo che è a posto..
A volte va bene, altre no.. ma sostanzialmente vola...
lo trasformo brushless e la coda è completamente persa.. e non è il motore che ripeto, è l'HK inrunner per niente potente...
non so più cosa fare...
sono stufo di ordinare motorini di coda, fare 2 voli e poi daccapo, sempre problemi con la coda... altro che precisione...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |