Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 15:01   #57 (permalink)  Top
saymonf
User

Data registr.: 22-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mauriely Visualizza messaggio
ciao a tutti, queste sono le ultime foto fatte qualche giorno fa... il mio eli è un raptor 90 montato su una fusoliera ecureil acquistata dalla elitrento,tutto il resto è frutto delle mie mani,fantasia. Mi sono ispirato ad un elicottero vero della elikos, riproducendolo in tutto e per tutto....sempre aiutato da un mio amico(alberto)che ha esperienza decennale nel campo dell elicotterismo rc. Le foto sono state fatte nelle colline di ascoli piceno(acquasanta terme).Vi posso confermare che è molto difficile guidare un eli,caricare acqua in hovering e sganciare..... il secchio bambi buket è stato realizzato interamente da me.....Grazie per quanti apprezzano il mio lavoro
ciao ! possiedo un trex600 esp ma ho appena acuistato una fusoliera CENTURY ECURIEL ...stesso modello del tuo ,dopo numerose ricerche fatte ho letto che sarebbe meglio per un volo stazionario ridurre il numero di giri delle pale ad almeno 1750 poi il cambio delle pale adesso monto delle pale della SPIN BLADE da 620 mm con corda 70 cambiando pure i palini del rotore posteriore ...di fatto è ancora in opera mai decollato spero tutto sia ok !! tu che dici sono giuste le mie considerazioni ??che pale usi te e che lunghezza ?
saymonf non è collegato   Rispondi citando