Citazione:
Originalmente inviato da Baracca non s'era detto di costruire un modelletto semplice, alla portata di tutti?
Caratteristiche del Blade? non mi sembra tanto semplice
Lo Speedo? C'ho I DITI grossi!
secondo me, sia il gattoplano modificato che lo xiton senza motore(l'ho ridetto, mo me riammonisce!), potrebbero essere papabili.
Per la mia esperienza di commerciale posso dire che se si offre una gamma troppo ampia difficilmente si arriva alla scelta definitiva. |
Nei primi post scrissi che lo volevo (rispetto al balde 150)
Più lento,
Più acro
Più volabile
Per ora i modelli papabili mi pare siano quattro, tre se consideriamo quelli "liberi"
In tutta onestà speravo molto in un intervento di quelli che considero modellisti con la elle maiuscola e che frequentano il forum.
Evito di fare nomi per evitare di dimenticarne qualcuno, e capisco anche che parecchi di loro siano abbastanza disillusi, tanto che probabilmente avranno già catalogato questa iniziativa tra quelle fallite in partenza,
Però.".... Magari......chi può dirlo.......
Aspettiamo ancora dai, non ci corre dietro nessuno se non la nostra voglia di giocare.
Ps) io una palla a un guru l'ho già lanciata, se siete in confidenza con qualcuno degli altri, provate a fare altrettanto......