Citazione:
Originalmente inviato da maxfox Ciao a tutti,ho aperto un topic su rc group,sul reggiane 2005,non gli frega niente a nessuno,loro guardano i loro P51-P47 e tutti quei modelli più blasonati,forse avrei dovuto metterlo nella sezione aerei a scoppio,ma credo che il risultato nen sarebbe cambiato.
Io penso che se volete un aereo italiano CR42-MC202,bisogna iscriversi al sito Piccole ali e fare li una richiesta,oppure fare una "raccolta firme"quì e poi mandarla a piccole ali,se si sono fatti costruire un Reggiane 2005,forse si riesce a farsi costruire anche un biplano e il macchi,ma non in polistirolo.
Ciao Massimo. |
Possimo provarci, con tutto il materiale che ho messo insieme per il 205 per la FMS, un aereo con fusoliera in fibra in scala 1 a 6 dovrebbe avere un buon successo, se sono interessati, bisogna trovare il contatto. Ho visto il topic su RCgroup, ma come hai detto da quelle parti guardano solo i "loro aerei". Il Macchi potrebbe anche interessare alla Sebart (?), visto che ha recentemente messo in produzione un MC 72 molto bello.
Paolo