Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 13:06   #73 (permalink)  Top
riktor
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
Va be' iniziamo a fare sul serio,
Prima di tutto direi che occorre creare un comitato almeno due tre persone che si occupino di coordinare, decidere, ratificare un po' il tutto. Nulla di trascendentale, ma se non si mette ordine, ho paura che tutto vada a velocemente a paripatetiche.
Se avete voglia contattatemi in mp, non penso che occorra troppo impegno, in fondo deve rimanere un gioco e sopratutto un motivo di incontro e scambio di esperienze.

Detto questo, Sto ancora cercando il modello che a me piace.

Se penso a quelli che ho usato quest'anno in pendio, quelli che mi hanno dato più soddisfazione sono ( in rigoroso ordine di godimento )
Blade 190
DG600 cme 360
Blade 150
Per pochi minuti, è stato bello anche volare con un Merlin multiplex,

Blade xxl ~ toplight ~ ventus 1:3,5 ~ shadow nan.
Si dividono la palma dei meno gettonati quest'anno

Da qui ragionandoci ne traggo che il modello " giusto" dovrebbe avere almeno un po' le caratteristiche del blade (sempre a mio modo di vedere)

Il "gattoplano" potrebbe essere la scelta giusta, ma siamo sicuri che scalandolo, riducendo il diedro, aggiungendo gli alettoni, facciamo una scelta azzeccata?
Non è il caso di affidarci ad un progetto esistente e collaudato?
E soprattutto vorrei un modello davvero sui generis, immediatamente riconoscibile.

Una bella ala era quella di un modelletto cinese che di un paio di anni fa ( se ne era parlato anche qui) aveva fatto furore, mi pare si chiamasse Speedo.
ora, non sono un grande esperto di costruzioni lignee applicate ad alianti da pendio un po spinti, ma secondo me per ottenere certe prestazione c'è bisogno si troppo lavoro a sto punto davvero lo xiton e via

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando