Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 13:02   #72 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Mi complimento per l'idea.

Non vi participerò (con rammarico e molto) un po' perchè come costruttore fo pena e molto perchè se per mettere in odv un Arf ci metto un paio di mesi a un ora rubata ogni minca per fare un modello così con il tempo che ho ci metto cinque anni.

Se posso permettermi però, guardandola dal di fuori e visto che si tratta di un ardimentoso cimento pendiistico, fare tutti i modelli uguali non mi attira molto.
Preferirei delle specifiche ben precise, che so a.l., superficie alare, peso entro tot (min e max), magari un range di profili entro i quali stare, e poi lascerei spazio alla fantasia e ai materiali del costruttore.

A seconda poi di come volano, si eleggerà il più ardimentoso tra tutti che vincera un chinotto al bar offerto da Nextone.
A prescindere che solo per il piacere di averti come amico e compagno di volo, quando e se decideremo il modello, ne faccio uno anche per te.

Io invece sono per il monotipo e lascerei libera la tecnologia di costruzione
Mi prende troppo l'idea di vedere molti modelli uguali in volo e considero il vero cimento il solo far giocare insieme un po' di modellisti, senza menate, senza spendere dei capitali. Poi il modo di divertirci e di fare cacchiate lo troviamo di sicuro........