Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 11:23   #1088 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
mica tanto, arriavati alla fine, tra una chiacchiera e l'altra ( come sai dovevo cambiare il tubo di coda e l'alberino ), ci siamo accorti di aver rimontato tutto senza rimettere una delle due "guide" dell'astina che comanda le paline. Era troppo tardi per smontare e rimontare, questa sera si ripete il tutto, cercando di non dimenticare più nulla.
Di frenafiletti ho trovato l'Arexon 52a43, è comunque un medio, dovrebbe andare vero ?
Nooooo che palle!!! ad ogni modo poco male devi sono aprire la parte del rotore di coda (sono 6 viti giusto?).... fai tutto in poco tempo..... stai solo attento a NON ruotare la cinghia, tienila sempre un po' in tensione e sei sicuro che non si sia "attorcigliata" dentro al tubo di coda.... PS. Già che smonti il rotore di coda e hai la cinghia a vista..... controlla che i denitni non siano saltati/rovinati (la fai girare a mano e guardi....) e ricordati una volta rimontato il tutto di controlalre la tensione della cinghia =)

Per albero/spindle invece tutto ok? Con le mille rondelle/dumpers/ cuscinetti dello spindle?

Pe ril frenafiletti... io non l'ho mai usato ma al 99.9% dovrebbe andare... frenafiletti medio...s tai tranquillo