10 luglio 06, 15:44
|
#21 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Originalmente inviato da blinking io fossi in te rimetterei in sesto il Condor della scorpio, non sarà un modello ecceziunale veramente ma sicuramente meglio del nevada. Mi costerebbe anche di meno, devo solo assemblare la fuso.... un hot liner, magari con ala ricoperta anzichè centinata, puoi sempre portartelo dietro, teoricamente è il modello che ti può salvare tutte le occasioni: se c'è scarsa voli di motore, se c'è dinamica forte ha un ottima penetrazione. ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) Unico neo è che metti a rischio molti europiccioli. Anche questo è vero... il motore non lo regalano mica, e neanche le batterie o il regolatore.
magari se hai la possibilità sostituisci le batterie con altre più piccole in modo da ridurre il carico alare se la condizione è poca, tanto con 30" di motore ne fai di quota. Se metto le batterie + piccole mi rimane cabrato....
lo swift graupner mi pare lo produca uguale (forse era proprio lo stesso che commercializzava gr) la Mibomodeli, però ho visto adesso adesso che è piuttosto caro per essere 2.6m
ciao
davide | Ci penso su (in fretta, sabato sono sù di nuovo).
|
| |