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Vecchio 27 settembre 11, 21:24   #3751 (permalink)  Top
Damon-HP
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Sì, è la procedura del subtrim, potrebbe andare.
Comunque, prova a tenere l'eli in mano e dare gas, poi dare di stick dx e sx, il rotore di coda si sente distintamente quando aumenta e diminuisce di giri; prova anche a farlo ruotare su se stesso tenendolo sempre fermo in mano e dando i colpetti a dx e sx, così da sentire la risposta del gyro.
Esperienza personale da caxxoide: una volta pensavo di aver scassato il motore di coda del Kestrel, invece avevo solo rimontato l'elica alla rovescia ......occhio!
Ciao,

questo lo escludo in quanto non l'ho mai smontata!

Adesso vola veramente bene, un vero spasso. Sto seriamente pensando di prendermene un altro BNF di scorta da tenere in caso dovesse mollarmi quello attuale. Sapete dove lo posso trovare al minor prezzo possibile? Anche quelli brandizzati vanno benone.
Damon-HP non è collegato   Rispondi citando